26 MAGGIO 2023 – TEATRO LENDI:EVENTI DI FINE ANNO

Data: 28/05/2023

26 MAGGIO 2023 -TEATRO LENDI: EVENTI FINALI
Grandi emozioni quelle che sono riusciti a trasmetterci gli alunni che si sono esibiti ieri sul palco del Teatro Lendi. Giovani attori, cantanti, musicisti hanno mostrato il loro incredibile talento. Fatica, impegno, perseveranza sono gli ingredienti di un successo che non sarebbe arrivato se non fosse stato per la nostra fortissima squadra di docenti che hanno sempre creduto nei ragazzi e nel fatto che la musica è un prezioso strumento di crescita e di condivisione.
Ospite d’eccezione la dott.ssa Margherita Aruta referente alle attività Musicali U.S.R. Campania, che, dal palco del teatro Lendi, ha lanciato la rete delle Scuole Secondarie di I grado ad indirizzo Musicale di cui l’I.C. Quasimodo sarà un fiore all’occhiello.
Si ringraziano il personale ata, i docenti, i genitori e la dirigente scolastica, Gilberta Materazzo, per l’impegno profuso.