6 OTTOBRE 2022 – INAUGURAZIONE A. S. 2022 – 2023

Data: 05/10/2022

La Dirigente scolastica, Prof.ssa Gilberta Materazzo è lieta di invitare tutti i genitori  all’ inaugurazione dell’anno scolastico 2022 – 2023  che si terrà il giorno 6 ottobre, a partire dalle ore 11.00, presso il plesso Scuola Secondaria I grado sito in Piazza I Maggio, Crispano.

La cerimonia sarà occasione per salutare e rinnovare la proficua collaborazione instaurata con le istituzioni  e le associazioni sul territorio.

Ai genitori dei nostri alunni saranno presentati i progetti e le attività avviate o da avviare durante questo anno scolastico testimonianza dello spirito di cooperazione che la nostra scuola ha saputo instaurare con il territorio nella consapevolezza che da una naturale alleanza può realmente scaturire una formazione efficace su valori condivisi.