CONCLUSO IL PROGETTO DI POTENZIAMENTO DELLA LINGUA INGLESE

Data: 21/05/2023

Era il 6 dicembre quando abbiamo avviato il Progetto di Potenziamento di Lingua Inglese…Mesi intensi di lavoro che hanno visto i nostri alunni appassionarsi sempre più allo studio della lingua straniera grazie ai docenti curricolari e ai docenti madrelingua. A conclusione del percorso, nelle giornate del 17 e 19 maggio, gli alunni della Scuola Primaria e Secondaria si sono esibiti in una performance conclusiva in lingua.
Gli alunni della Scuola Primaria si sono esibiti con canti e con la drammatizzazione di una parte significativa di “The wizard of Oz” di Frank Baum.
Gli alunni della Scuola Secondaria di I grado hanno simulato situazioni reali ambientate nella città di Londra con brevi dialoghi.