DOMANI SCUOLA CHIUSA PER ALLERTA METEO

Data: 28/11/2021

Michele Emiliano Sindaco

𝐀𝐋𝐋𝐄𝐑𝐓𝐀 πŒπ„π“π„πŽ πƒπˆ π‹πˆπ•π„π‹π‹πŽ π€π‘π€ππ‚πˆπŽππ„: π…πŽπ‘π“πˆ π“π„πŒππŽπ‘π€π‹πˆ 𝐄 π‘π€π…π…πˆπ‚π‡π„ πƒπˆ π•π„ππ“πŽ
π‡πŽ π…πˆπ‘πŒπ€π“πŽ π‹βœπŽπ‘πƒπˆππ€ππ™π€: π‚π‡πˆπ”π’πˆ π‚πˆπŒπˆπ“π„π‘πŽ, π•πˆπ‹π‹π€ π‚πŽπŒπ”ππ€π‹π„ 𝐄 π’π‚π”πŽπ‹π„
La Protezione civile ha diramato fino a domani alle 18 “allerta meteo” di livello arancione, caratterizzata da forti temporali e raffiche di vento.
Insieme ai sindaci dell’area a nord di Napoli abbiamo atteso il bollettino delle 18 prima di assumere decisioni in merito ed approfondito la questione direttamente con la Protezione civile.
Dopo le consultazioni, abbiamo deciso di firmare una ordinanza di chiusura delle scuole, della villa comunale e del cimitero. Mi raccomando, fate attenzione e uscite di casa solo per commesse indispensabili.