Il Tg Quasinews porta a casa un’ennesima premiazione

Data: 17/01/2024

Premiazione de Il quasinews al concorso penne e video sconosciuti

Si sono concluse le fasi dell’evento di premiazione della XXV edizione del Concorso Nazionale Penne e Video Sconosciuti, promosso dal Comune di Piancastagnaio (Siena), con protocollo d’intesa tra il Ministero dell’Istruzione, operatori scolastici, Proloco e Piano scenico. Il Concorso, rivolto alle scuole di ogni ordine e grado e a gruppi redazionali autogestiti, ha la finalità di confrontare e favorire scambi culturali e condividere idee e linguaggi fra le scuole d’Italia.

La redazione del Quasinews della Scuola Secondaria di I grado “S. Quasimodo” di Crispano, diretta dalla Prof.ssa Caputo Nicoletta e l’esperto editing Gaetano Canonico, dopo la premiazione alla Regione Campania, porta a casa ben due premi, il primo nella sezione “Penne Sconosciute” per il giornalino, ed il secondo nella sezione “Video Sconosciuti” per il TG cultura: alla scoperta di Pompei, che potete vedere qui.

Felici per il premio, torniamo a lavoro per i prossimi traguardi!

Premiazione Tg Quasinewspremio quasinews