Data: 30/01/2023

• INIZIATIVA DI VENDITA SOLIDALE “LE ARANCE DELLA SALUTE – CANCRO IO TI BOCCIO” AIRC.
    Il 30 gennaio 2023 l’Istituto Comprensivo “S. Quasimodo” Crispano NA, ha partecipato all’iniziativa dell’AIRC “Cancro io ti boccio”, il cui obiettivo è avvicinare i giovani alla cultura della salute, del benessere e promuovere il sostegno alla ricerca contro il cancro.
    I ragazzi di tutte le classi dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado sono stati coinvolti nella vendita delle Arance della Salute e dei vasetti di miele e marmellata e in varie attività sulla corretta alimentazione e sui corretti stili di vita.
    Grazie alla collaborazione di tutti i docenti, del personale Ata, degli alunni e dei genitori dell’Istituto Comprensivo “S. Quasimodo”, con la vendita delle arance della salute, delle marmellate e del miele, la nostra scuola, con l’iniziativa “Cancro io ti boccio”, ha contribuito alla donazione all’AIRC di un importante contributo, dimostrando che il futuro della ricerca può cominciare in classe.
    Grazie di cuore a tutti!