PARTECIPAZIONE DELLE CLASSI TERZE ALL’INCONTRO-DIBATTITO DEL 23 GENNAIO CON FRANCO PERLASCA

Data: 19/01/2023

In occasione del Giorno della Memoria, il giorno 23 Gennaio, alle ore 16.30, si terrà  nella Sala Consiliare del Comune di Crispano, un incontro – dibattito con Franco Perlasca, in memoria del padre Giorgio Perlasca, Giusto tra le Nazioni.

Tutti i docenti delle Classi Terze della Scuola Secondaria di I grado approfondiranno, in classe, la figura eroica di Giorgio Perlasca proponendo attività e realizzando prodotti didattici in vista della partecipazione all’incontro.

A tale riguardo, i docenti coordinatori, facendo attenzione a selezionare alunni, al momento, mai coinvolti in altre attività, ne individueranno n. 7  per classe, privi di note disciplinari, che presenzieranno all’evento.

timbro_PARTECIPAZIONE INCONTRO DIBATTITO CON FRANCO PERLASCA