PIANO ESTATE 2024 – CONCLUSIONE DELLE ATTIVITÀ MODULI “TUTTI A BAIA” E “QUASIMODO IN CANOA”

Data: 19/07/2024

Conclusi oggi i primi due moduli del progetto “Quasimodo Summer Experience”, una bella sfida nata per offrire agli studenti del nostro Istituto l’ opportunità di trascorrere una settimana al mare, in strutture ricettive di Baia Domizia, svolgendo attività sportive e ludico-ricreative.
Sono stati coinvolti gli alunni delle classi Quinte Primaria e Prime della Scuola Secondaria di I grado che con grande entusiasmo hanno partecipato a tutte le attività proposte.
La Dirigente Scolastica, prof.ssa Gilberta Materazzo, ringrazia le esperte esterne, Antonella Adipietro e Federica Serena, per la loro disponibilità e professionalità, e i tutor interni, i docenti Luigia Di Carluccio e Giuseppe Letizia, per la loro dedizione e sensibilità.
Un ringraziamento speciale alle famiglie che hanno accolto ed appoggiato, ancora una volta, con fiducia e passione, le attività programmate e realizzate grazie alla loro massiccia adesione.
Alla prossima sfida…❤️