USCITA DIDATTICA SCUOLA DELL’ INFANZIA: “ZUCCHE DA RE”

Data: 30/10/2023

USCITA DIDATTICA “ZUCCHE DA RE”
Bella uscita stamattina per i nostri piccoli alunni della Scuola dell’Infanzia che sono andati a Caserta, a pochi passi dalla Reggia, nei giardini Maria Carolina. I piccoli si sono divertiti nel fantastico parco delle zucche, hanno preso i carrellini, hanno scelto e decorato la loro zucca nella magica e verde atmosfera dei giardini, impegnati in laboratori didattici e tante attività creative. USCITA DIDATTICA “ZUCCHE DA RE”
Bella uscita stamattina per i nostri piccoli alunni della Scuola dell’Infanzia che sono andati a Caserta, a pochi passi dalla Reggia, nei giardini Maria Carolina. I piccoli si sono divertiti nel fantastico parco delle zucche, il hanno preso i carrellini, hanno scelto e decorato la loro zucca nella magica e verde atmosfera dei giardini, impegnati in laboratori didattici e tante attività creative